Menu Chiudi

Nuovo look per gli Spumanti Montresor

Cantine Giacomo Montresor, cantina vini Verona, rinomata per i suoi pregiati vini, presenta la nuova veste grafica delle etichette degli Spumanti Montresor.

La linea si rinnova nell’immagine mantenendo le linee classiche della confezione originale ma andando ad evidenziare gli elementi che ne enfatizzano il prestigio e la regalità. L’obiettivo della nuova etichetta è comunicare in maniera efficace i valori che da sempre contraddistinguono il brand, attraverso scelte estetiche in grado di valorizzarne l’eleganza e la storicità.

Un tocco di classe per un prodotto d’eccellenza

Il restyling delle nuove etichette, che verranno presentate ufficialmente durante il mese di aprile 2024, ha interessato il Prosecco Spumante Millesimato, scoprilo qui, e il Prosecco Rosé Montresor Millesimato clicca qui.

Il nuovo design, che mantiene un’immagine classica, si presenta ora più pulito e coordinato nell’utilizzo di un unico font per i testi per una maggiore. L’impiego di nobilitazioni di stampa come la lamina oro e argento, il braille e le vernici in rilievo imprimono un tocco di preziosità ed eleganza valorizzando l’eccellenza del prodotto. L’immagine complessiva rivela un tocco retrò e rende omaggio alla lunga storia e alla tradizione della cantina.

Valori di sempre in una veste nuova: le nuove etichette degli spumanti Cantine Giacomo Montresor, cantina vini Verona

Le bollicine Montresor si vestono quindi di nuova luce, pronte a conquistare i palati più raffinati con il gusto e l’eleganza di sempre. Nessun cambiamento da un punto di vista stilistico: Prosecco Spumante Millesimato, dal sapore morbido e leggermente fruttato, un perlage fine e persistente; Prosecco Rosé Spumante Millesimato, dai profumi intensi e suadenti di rosa e lampone, con un leitmotiv comune: eleganza e bevibilità.

Un tocco di classe per ogni brindisi, un regalo prezioso per le persone speciali, un’emozione da vivere e da condividere. Scopri gli spumanti Cantine Giacomo Montresor, clicca qui.

Rimani inoltre aggiornato su tutte le novità delle Cantine Giacomo Montresor attraverso i nostri social ufficiali:

Facebook

Instagram

YouTube

 Linkedin